venerdì 27 febbraio 2009

ricerca figure professionali


Ciao a tutti!!!
Abbiamo trovato su internet un sito che riunisce tutti i siti per la ricerca di lavoro, probabilmente voi già lo conoscete, comunque il sito in questione è: http://www.jobrapido.it/
Qui sul blog abbiamo riportato diversi annunci che riguardano la figura professionale in uscita da questo corso:

Azienda operante nel settore energia
Titolo della posizione ricercata CONTABILE FORNITORI
Descrizione posizione ricercataLa persona verà inserita nell´ufficio contabile, composto da 5 persone attualmente. Si occuperà di contabilità fornitori. Conoscenze richiesteIl profilo ideale ha svolto attività di contabilità fornitori presso aziende di medie dimensioni. E´ una persona precisa, veloce, capace di relazionarsi. Inserimento previsto per il mese di Febbraio. Luogo di lavoro Torino P.ta Susa Tipo di contratto Assunzione a tempo determinato Data di pubblicazione 12-02-2009
Primaria società finanziaria operante nel mercato del credito al consumo.
Titolo della posizione ricercata ADDETTO UFFICIO ORGANIZZAZIONE
Descrizione posizione ricercata
Siamo alla ricerca di un addetto ufficio Organizzazione in ambito finanziario preferibilmente con competenze specifiche nel mercato del credito al consumo.Sono particolarmente gradite le esperienze nell´ambito della consulenza Organizzativa in ambito Finance, la partecipazione a Progetti con ruoli di coordinamento di risorse appartenenti a diversi ambiti e la realizzazione di interviste al fine di mappare e descrivere processi non noti.L´inquadramento proposto è in qualità di impiegato nell´ambito del C.C.N.L. mentre la retribuzione sarà commisurata alle specifiche competenze.
Conoscenze richieste
Caratteristiche e conoscenze richieste:- Conoscenza delle Metodologie di Analisi dei Processi Organizzativi- Project Management- Problem Solving- Proattività- Flessibilità- Autonomia Luogo di lavoro Torino Tipo di contratto Assunzione a tempo indeterminato Data di pubblicazione 12-02-2009
impiegato commerciale junior san mauro torinese (TO)
Randstad ricerca impiegati commerciali per azienda trasporti in san mauro to. Requisiti: diploma scuola media superiore, conoscenza ottima 1 lingua straniera, massima flessibilità di orario. Buona dialettica, dinamicità. DISPONIBILI DA SUBITO. AUTOMUNITI Informazioni Aggiuntive Tipo di Contratto Tempo Determinato, Somministrazione (ex Interinale) Orario di lavoro Full Time Disponibilità a Fare Straordinari
CONTABILE
A proposito del nostro cliente: Nostro cliente operante nel settore dei servizi alle aziende ricerca un: CONTABILE
Descrizione: La risorsa inserita nell'ufficio contabile si andrà ad occupare della gestione del ciclo passivo/attivo, contabilizzazione e verifica delle fatture, gestione scadenziari passivi, adempimenti iva (liquidazioni periodiche, comunicazioni e dichiarazioni iva). Intrastat annuale e redazione di report periodici di controllo di gestione. Profilo ricercato: Il candidato ideale, diplomato in ragioneria o laureato in economia, ha già avuto un'esperienza di 1/2 presso aziende strutturate con la medesima mansione. Si richiede precisione e puntualità.
CONTROLLER A proposito del nostro cliente: Azienda operante nel settore servizi, leader a livello nazionale nel mercato di riferimento, a seguito di una ristrutturazione dell'ufficio controllo, ci ha incaricato di ricercare un/una Descrizione: La persona verrà inserita nell'ufficio controllo di gestione, composto da 3 persone. Riporterà al direttore amministrativo e finanziario. Supporterà il settore finanza, contabilità e commerciale per gli aspetti legati al budget, vendite, prezzo prodotti e costo personale. Profilo ricercato: Il profilo ideale ha maturato almeno 2/3 anni nel controllo. E' preferibile la provenienza da settori non industriali. E' una persona curiosa, ambiziosa, di grande potenziale, che desidera investire sul proprio futuro professionale.
ADDETTO RILEVAZIONE PRESENZE PART-TIME
A proposito del nostro cliente: Il nostro cliente è un'importante azienda multinazionale che opera nel settore della grande distribuzione e ci ha incaricato di ricercare una figura addetta alla RILEVAZIONI PRESENZE Descrizione: La risorsa avrà i seguenti compiti: - Gestione assenze-presenze del personale - Gestione pratiche per ufficio di Collocamento- Gestione Assegni per il nucleo famigliare- Gestione infortuni sul lavoro e malattie professionaliIl contratto avrà una durata di 6 mesi Part Time. Profilo ricercato: Il candidato ha maturato una breve esperienza nella rilevazione presenze presso azienda o studi professionali. Si richiede dinamicità e precisione.
ADDETTO UFFICIO ORGANIZZAZIONE A proposito del nostro cliente: Primaria società finanziaria operante nel mercato del credito al consumo. Descrizione: Siamo alla ricerca di un addetto ufficio Organizzazione in ambito finanziario preferibilmente con competenze specifiche nel mercato del credito al consumo.Sono particolarmente gradite le esperienze nell'ambito della consulenza Organizzativa in ambito Finance, la partecipazione a Progetti con ruoli di coordinamento di risorse appartenenti a diversi ambiti e la realizzazione di interviste al fine di mappare e descrivere processi non noti.L'inquadramento proposto è in qualità di impiegato nell'ambito del C.C.N.L. mentre la retribuzione sarà commisurata alle specifiche competenze.
Profilo ricercato: Caratteristiche e conoscenze richieste:- Conoscenza delle Metodologie di Analisi dei Processi Organizzativi- Project Management- Problem Solving- Proattività- Flessibilità- Autonomia Start People
DESCRIZIONE JOB Per prestigiosa multinazionale, ricerchiamo un'impiegata da inserire nell'ufficio logistica. Requisiti: esperienza in ufficio logistico, bolle fatture ricezione merce Offriamo. iniziale contratto a tempo determinato con prospettive assuntive Requisiti per questo annuncio bollettazione, fatturazione Luogo di lavoro: Robassomero Torino Posizioni disponibili: 1 · Data inserimento:14-01-2009 · Funzione professionale:Logistica/Acquisti Obiettivo Lavoro SpA Il nostro cliente è un’impresa italiana operante nel settore Metalmeccanico con clienti in tutto il mondo; per il potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricati di ricercare un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO La risorsa riporta alla Direzione Commerciale e gestisce il portafoglio clienti nell’area geografica assegnata. Nello specifico si occupa di mantenere i rapporti con i clienti attivi formulando offerte, seguendo l’ordine, effettuando ricerche di mercato nel settore di riferimento. Desideriamo entrare in contatto con candidati diplomati, che abbiamo maturato unesperienza anche minima in analoga mansione, che conoscano sia a livello scritto che parlato le seguenti lingue straniere: inglese, francese, tedesco/spagnolo. Per ricoprire al meglio la posizione sono inoltre essenziali doti comunicative e relazionali, orientamento al raggiungimento dell’obiettivo, flessibilità e capacità organizzative. Si richiede la disponibilità a trasferte non frequenti in tutto il mondo. Sede di lavoro: vicinanze di Alba (CN) Offerta: Inserimento diretto, livello e retribuzione da definire in base alle caratteristiche della risorsa.
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca IMPIEGATO/A PRATICHE DOGANALI Sono richiesti: - Diploma in ragioneria o perito in corrispondente lingue estere - Buona conoscenza dell’inglese e del francese Esperienza in ufficio acquisti/logistica Ottima conoscenza di pratiche doganali per paesi extra Cee in particolare Cina e India. Competenze in redazione documentazione e organizzazione spedizioni. La sede di lavoro è Torino sud seconda cintura L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Se interessati inviare il proprio curriculum vitae a: personale@gedisrl.it indicando esplicitamente: (rif.RS 108/09 – impiegato/a pratiche doganali) con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.Aut. Min. 20707 RS – 28/12/06 GEDI SRL, Corso Tassoni 4, 10143 TORINO Fax : 011/77.16.153 - Tel. 011/75.20.26. www.gedisrl.it - 25/02/2009 - 3664 -
Tirocinio come impiegato/a amministrativo/aAzienda: Azienda operante nel campo impiantistica edilizia ricerca 1 tirocinante per un periodo di formazione all'interno del proprio ufficio amministrativo finalizzato ad una possibile assunzione al termine Obiettivo del tirocinio Preparare il candidato alle attività di: Gestione centralino e smistamento chiamateÞ Gestione degli ordiniÞ (acquisti, commesse e magazzino, carico e scarico bolle) Gestione attivitàÞ di segreteria generale Orari di svolgimento del tirocinio dal lunedì al venerdì 8-12 / 14-18 Durata: 3 mesi Facilitazioni previste: È previsto un rimborso spese da concordare in sede di colloquio Requisiti richiesti: - Titolo di studio: Diploma scuola media superiore - Età: preferibilmente neo diplomata/o - Conoscenze informatiche: Conoscenza pacchetto Office - Conoscenze linguistiche: Conoscenza Lingua Inglese Se interessati contattare: Ufficio Tirocini del Centro per l'Impiego di Torino Via Bologna 153 - primo piano - stanza 13 tel. 011/8614868 Se sei interessato all'annuncio, puoi entrare in contatto con il Centro per l'impiego che ha pubblicato l'inserzione: CENTRO PER L'IMPIEGO DI TORINO Via Bologna, 153 / Via Castelgomberto 75 TORINO (TO) Telefono: 0118614823-4827-4828 oppure 0118614101 Fax: 0118614825 oppure 0118614113 Sito web: www.provincia.torino.it/sportello-lavoro/
IMPIEGATA COMMERCIALE Torino (Giuliocesare) C.So G. Cesare, 197/B - 10155 Torino (TO)Tel: 01 124 118 11 - Fax: 01 124 670 25 Settore Merceologico Produzioni Industriali Categoria Professionale Amministrazione Introduzione IMPIEGATA COMMERCIALE Requisiti Richiesti Esperienza nella mansione, conoscenza lingua inglese più altra lingua, Conoscenza sistemi informatici, possibilmente proveniente settore ricambi auto Mansione La risorsa si occuperà della gestione clienti/fornitori italia/estero presso azienda cliente Offriamo Contratto a tempo determinato Sede di Lavoro San Mauro Torinese Tipo di Contratto Tempo Determinato Orario di Lavoro Full Time
IMPIEGATI COMMERCIALI Annuncio pubblicato da: HUMANGEST SPA
Titolo IMPIEGATI COMMERCIALI Categoria: Logistica - Trasporti Data pubblicazione: 24/02/2009 Luogo: SAN MAURO TORINESE Salario base: non specificato Tipo di lavoro: full-time Contratto: da definire Studi richiesti: diploma di maturita Esperienza minima: nessuna Riferimento: 10784 Posizione: IMPIEGATI COMMERCIALI Descrizione del lavoro Per azienda leader nelle spedizioni internazionali ricerchiamo urgentemente impiegati/e commerciali.Il candidato ideale in possesso di diploma o laurea anche alla prima esperienza verrà inserito nell’ufficio commerciale/ customer service dell’azienda e si occuperà della fidelizzazione e acquisizione clienti.Si richiede la conoscenza ottima di almeno due lingue straniere tra inglese, francese,spagnolo e tedesco, dinamismo,flessibilità, volontà e forte orientamento al risultato.Si offre possibile inserimento in azienda dopo un periodo tramite agenzia.Zona di lavoro: San Mauro T.sePreferenze non specificato Responsabilità non specificato Requisiti non specificato Sono disponibili 1 posti per questa offerta.
Dati dell'azienda: HUMANGEST SPA Azienda via caduti per la libertà 1110034 settimo torinese - Torino Telefono: 0119116035 Fax: 0119131200 IMPIEGATO Nome azienda: Gi Group S.p.A Data di pubblicazione: 23/02 Categorie: Acquisti, Logistica, Trasporti Città: VICINANZE CHIVASSO Provincia / Paese: [Piemonte] Torino - Italia Studi minimi: Diploma di Maturità Esperienza minima: 2 anni Tipo di contratto: A tempo determinato Descrizione dell'Azienda Gi Group S.p.A - Sede centrale: Milano - Numero di lavoratori: 800 - www.gigroup.it
Gi Group è il primo gruppo italiano nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato dellavoro, attivo nei campi della somministrazione a tempo determinato, nella ricerca eselezione di personale permanent, nella formazione, nell’outplacement, nell’executivesearch, nell’outsourcing e nei servizi di consulenza alle direzioni HR.Non solo: dall’inizio del 2008, grazie alla fusione delle due agenzie del gruppo, GénéraleIndustrielle e WorkNet, Gi Group è anche la più grande agenzia per il lavoro italianapresente in tutta Italia con più di 250 filiali.Nel 2007 ha lavorato con 12.000 aziende e avviato al lavoro più di 132.000 persone, facendo registrare un fatturato complessivo di 670 milioni di euro (+30% rispetto al 2006).Per ulteriori informazioni visita pure il nostro sito: http://www.gigroup.it/ Descrizione dell'Offerta GI Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG) cerca per azienda cliente nelle vicinanze di Chivasso operante nel settore legno ricerca un impiegato ufficio logistica. Con OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE. Durata del contratto: un mese con proroghe. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e a inviare il proprio CV a: GI Group S.p.A. – Filiale di Chivasso C.so Galileo Ferraris 20-10034 Chivasso Requisiti minimi: OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE Requisiti desiderati: Numero di posti vacanti: 1 Informazione addizionale Imprescindibile residente in: Non introdotto Cittadinanza: Italia Permesso di lavoro: Unione Europea Giornata lavorativa: Completa Buona ricerca del vostro futuro lavoro!!! Ciao a tutti da Roberta e Sara

Nessun commento:

Posta un commento